mercoledì 23 maggio 2012

Estate 2012 le tendenze della moda

Estate 2012 le tendenze della moda.
2012, tarda primavera, estate sembra da nessuna parte in vista, come "all'inizio dell'estate," la parola nel marchio calendario là fuori, la gente sembra aver annusato il profumo della gardenia aperto. Molte spose anche preparato ad organizzare il proprio matrimonio in estate, per indossare il matrimonio più bello ed elegante, ma sposata in estate lo sposo di indossare ciò? Vediamo prima ad apprezzare il breve quadro abito da sposa in questa Xiaobian, non è più una foto vestito da damigella d'onore del brevetto, per creare i modelli estivi 2012 popolari di moda!
Ora alcune coppie che scelgono l'estate. Dal 2006, il matrimonio estivo è in aumento. Questa potrebbe essere la natura del lavoro di molte persone, come un insegnante, di solito impegnato con pressione di lavoro, l'estate è relativamente inattivo; molti ospiti in un paese straniero, basta lasciare questa volta, quindi l'uso di congedo per sposarsi; alcune persone non vogliono durante l'alta stagione per unirsi al divertimento, relativamente inattiva durante questo periodo, hotel, società di nozze, dedicato alla sua pianificazione, è possibile utilizzare anche un prezzo più abbordabile per selezionare un albergo buono stato ecologico, non preoccuparti di coda. Silk abito da sposa per l'estate
Tuttavia, i problemi dell'estate di sposarsi la sposa un po '. Sudorazione, e il trucco è facile da "spendere" fuori, abbellimento troppo, finale bellissimo matrimonio di lusso, permette soffocante sposa, gli ospiti si sentono ingombrante. Come mostrare agli ospiti di fronte a una sposa fresca e pulita poco? Abito da sposa sposa estate dovrebbe essere semplice e non dovrebbe essere ingombrante, il matrimonio degli ultimi due anni l'ascesa del tessuto di seta, soffice e traspirante, è la scelta migliore. Tuttavia, la scelta dei tessuti di seta di nozze è il miglior nuovo dopo il lavaggio, la consistenza un po 'meno di più. La sposa e le migliori condizioni per il proprio set personalizzato di nozze di seta ha in ogni fascia di prezzo, la fascia bassa di 1000-2000 yuan, l'high-end 10 000 -2000000.
Estate aspetto elegante, non adatto per pesante make-up, cercano di evitare attività all'aria aperta. A causa delle forti radiazioni ultraviolette sarà senza misericordia la tua pelle bianca di asciugatura rosso. Avanzare una serie di cura della pelle, in modo che il giorno delle nozze che mostra il fascino civettuola sposa. I capelli sposa Summer sostenendo semplice, naturale, non spruzzare stereotipi troppo di acqua, o capelli esagerata, insomma, per ridurre al minimo l'onere sui capelli.
2012, tarda primavera, estate sembra da nessuna parte in vista, come "all'inizio dell'estate,"la parola nel marchio calendario là fuori, la gente sembra aver annusato il profumo della gardenia aperto. Molte spose anche preparato ad organizzare il proprio matrimonio in estate, per indossare il matrimonio più bello ed elegante, ma sposata in estate lo sposo di indossare ciò? Vediamo prima ad apprezzare il breve quadro abito da sposa in questa Xiaobian, non è più una foto vestito da damigella d'onore del brevetto, per creare i modelli estivi 2012 popolari di moda!
Ora alcune coppie che scelgono l'estate. Dal 2006, il matrimonio estivo è in aumento.Questa potrebbe essere la natura del lavoro di molte persone, come un insegnante, di solito impegnato con pressione di lavoro, l'estate è relativamente inattivo; molti ospiti in un paese straniero, basta lasciare questa volta, quindi l'uso di congedo per sposarsi; alcune persone non vogliono durante l'alta stagione per unirsi al divertimento, relativamente inattiva durante questo periodo, hotel, società di nozze, dedicato alla sua pianificazione, è possibile utilizzare anche un prezzo più abbordabile per selezionare un albergo buono stato ecologico, non preoccuparti di coda. Silk abito da sposa per l'estate
Tuttavia, i problemi dell'estate di sposarsi la sposa un po '. Sudorazione, e il trucco è facile da "spendere" fuori, abbellimento troppo, finale bellissimo matrimonio di lusso, permette soffocante sposa, gli ospiti si sentono ingombrante. Come mostrare agli ospiti di fronte a una sposa fresca e pulita poco? Abito da sposa sposa estate dovrebbe essere semplice e non dovrebbe essere ingombrante, il matrimonio degli ultimi due anni l'ascesa del tessuto di seta,soffice e traspirante, è la scelta migliore. Tuttavia, la scelta dei tessuti di seta di nozze è il miglior nuovo dopo il lavaggio, la consistenza un po 'meno di più. La sposa e le migliori condizioni per il proprio set personalizzato di nozze di seta ha in ogni fascia di prezzo, la fascia bassa di 1000-2000 yuan, l'high-end 10 000 -2000000.
Estate aspetto elegante, non adatto per pesante make-up, cercano di evitare attività all'aria aperta. A causa delle forti radiazioni ultraviolette sarà senza misericordia la tua pelle bianca di asciugatura rosso. Avanzare una serie di cura della pelle, in modo che il giorno delle nozze che mostra il fascino civettuola sposa. I capelli sposa Summer sostenendo semplice, naturale, non spruzzare stereotipi troppo di acqua, o capelli esagerata, insomma, per ridurre al minimo l'onere sui capelli.

Nessun commento:

Posta un commento